Azienda - Agricola Ursino

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Azienda


La nostra è un’azienda a conduzione familiare e, anche se relativamente giovane in quanto nasce nel 2004, ha profonde radici contadine giunte ormai alla terza generazione. Per la terra nutriamo la stessa vocazione e la stessa passione che i nostri avi hanno avuto prima di noi. L’azienda è situata nel cuore della florida Piana di Sibari e si sviluppa su di una superfice di circa tre ettari, con una produzione costituita principalmente da: clementine senza semi, arance, limoni e olive da cui ricaviamo il nostro pregiatissimo olio extra vergine.

Nel 2009 svilupiamo l'idea di modificare il nostro modo di vendere e utilizzando internet e i canali web nasce il nostro primo sito di eCommerce per la vendita online di prodotti agricoli. Questa scelta rappresenta un cambiamento importante per la nostra azienda perché, riuscendo a vendere direttamente al consumatore evitiamo tutti i passaggi e gli intermediari che portano alla grande distribuzione.
Così facendo, nel corso di questi ultimi anni, abbiamo ottenenuto la fiducia dei nostri clienti e l’apprezzamento per i nostri prodotti.


Nel 2010 ci siamo convertiti all’agricoltura biologica, un'altro passo importante verso il futuro con uno sguardo ai valori su cui si fonda la nostra azienda, il che significa: più rispetto per l’ambiente in cui viviamo, tutela della salute dell’uomo e alta qualità dei prodotti offerti.

Tutto questo ha consolidato il nostro modo di fare agricoltura:
 1. ha fatto instaurare un rapporto diretto di lavoro e di amicizia tra noi e il consumatore;
 2. il consumatore ha la certezza di acquistare sempre lo stesso prodotto sano, genuino e la stessa grande qualità dalla stessa azienda;
 3. l'azienda, per scelta e convinzione biologica, opera da sempre nel rispetto dell’ambiente.

Effettuiamo consegne in tutta Italia, con un servizio di consegna dei prodotti ordinati in 24/48 ore dalla partenza direttamente a casa.

Per gli agrumi e le olive utilizziamo imballaggi in cartone o in rete che sono molto maneggevoli e con poco impatto ambientale, mentre per l’olio utilizziamo latte in metallo.

Arance sulla pianta
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu